COLLEGIO UNINOMINALE PUGLIA U.04

Prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno scelto, sostenuto è collaborato per far si che questa nuova avventura si concretizzasse.

Il mio ringraziamento sentito va a Cateno De Luca Sindaco D’Italia “ SUD CHIAMA NORD “. Sono sinceramente onorato di questa candidatura al SENATO nel Collegio uninominale Puglia,  sono grato indistintamente a tutti, dai colleghi, agli amici, ai cittadini. Siete voi gli unici artefici di questa mia inaspettata candidatura .

Ho sempre vissuto con estremo impegno la politica esternamente senza nessun impegno perché nonostante le mille proposte da vari partiti, sinceramente non mi ci vedevo, oggi sono sicuro che anche se non riuscirò in questa corsa avrò dato il mio contributo a chi realmente merita, credo che oggi sia arrivato il momento di rilanciare per dare ancora più voce ai territori.In un momento estremamente delicato per il Paese, ho bisogno del sostegno e della partecipazione di tutti per portare avanti e proseguire le politiche per i Giovani, l’Ambiente, il Lavoro, le Aziende e la Scuola col migliore utilizzo delle risorse del PNRR.Una sola cosa mi auguro in questo mio percorso politico: di non perdere mai i valori che mi hanno portato qui. Ci sto mettendo la faccia, il cuore e tutta la passione. 

Voglio fare qualcosa per la nostra PUGLIA, in questa sfida ci giocheremo insieme tutto.Vi voglio bene