Carla ed Elisabetta


Carla ed Elisabetta

Carla ed Elisabetta, avevano la loro agenzia di viaggi "Camars" nei portici del Palazzo Arcivescovile in piazza Cavour. Uno dei luoghi più suggestivi di Camerino.
La loro è una agenzia di viaggi che lavora da molti anni nella città. Il Palazzo Arcivescovile assieme alla Cattedrale del Duomo, che le sta affianco, sono stati gravemente lesionati dal terremoto e tutt'ora sono in Zona Rossa.
Carla ed Elisabetta dopo mesi di fermo sono riuscite a riaprire la loro agenzia di viaggio in un nuovo locale a Montagnano, un quartiere d Camerino che sta diventando il nuovo centro della città. Anche loro come tanti hanno dovuto affrontare tanti problemi e tante spese per poter ripartire, ma non avevano alternative. Oggi lavorano affianco a Sandra la fioraia di San Venanzio. Il terremoto ha provocato anche questo, rimescolare le posizioni delle attività, creando, forse nuove sinergie.
Sicuramente, però, la vita non è più quella di prima, la gente ha tanti pensieri, ma spero, per Carla ed Elisabetta, che abbia ancora la voglia di regalarsi, ogni tanto, una piacevole evasione da questi luoghi.