Comitato Mutui sulle Macerie


Comitato Mutui sulle Macerie

Il Comitato “Mutui sulle Macerie” - costituitosi in data 22/09/17- ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla riunione di ieri sera presso la Geostruttura del “City Park” di Camerino.
È stato gratificante vedere che tutti i partecipanti, oltre che nutrire interesse per il nostro programma, non hanno esitato a sostenerci e a prestare il loro contributo.
Tutti i sostenitori - vittime del Mutuo su attività e ‘prima casa’ inagibili - si trovano in una situazione sconosciuta a gran parte del Territorio Nazionale e, soprattutto, limitrofo al cratere.
Ora è compito di TUTTI sensibilizzare più persone possibili e trovare sostenitori per il Comitato.
Ricordiamo che ci sta sostenendo anche L’Associazione Help! Lavoro & Consumo. La stessa ad ogni iscritto del Comitato rilascerà un tesseramento GRATUITO con la quale l’utente potrà accedere alle pre-analisi della sua situazione che verranno svolte dalla Dr.ssa Stefania Scialpi.
Nei prossimi giorni sarete contattati.
Ringraziamo sentitamente, il Sindaco del Comune di Serravalle di Chienti per la Sua presenza.
Continuate a seguirci e a contattarci. Ci teniamo a precisare che il Comitato Mutui sulle Macerie opera per tutti coloro che si trovano in tale situazione e risiedono nei Comuni delle Regioni interessate.
Grazie dal Comitato Mutuo sulle Macerie