Studio Giansalvo


Studio Giansalvo

Siamo tutti colpiti dalle notizie, non positive, che ci giungono dalle zone terremotate di Amatrice e di Accumoli.
A quanto pare i soldi che gli italiani hanno devoluto, sull’onda dell’emotività, attraverso gli SMS Solidali non sono andati ai diretti interessati: i cittadini colpiti dal terremoto ed in generale a chi ne aveva più necessità.

La reazione, comprensibile, che una notizia del genere scatena è quella di disaffezione totale e diffidenza nei confronti di ogni forma di solidarietà.

Il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo, ha deciso di fare una scelta controcorrente e sposare una giusta causa, sostenere una missione, portata avanti con orgoglio e coraggio dal Comitato Mutui Sulle Macerie.
Lo Studio Giansalvo ha sottoscritto una convenzione che consentirà, a tutti i soggetti colpiti dal terremoto che si rivolgono al Comitato Mutui Sulle Macerie di ricevere, pro bono, assistenza e informazioni utili sulle anomalie bancarie legate ai mutui.

“Il nostro obiettivo per questo progetto è quello di anteporre l’uomo al guadagno e sostenere ciascuno con i propri talenti le persone che sono in difficoltà. Abbiamo dunque raccolto con entusiasmo la proposta che ci è stata presentata dal Comitato Mutui Sulle Macerie decidendo di fare la nostra parte nell’ambito in cui ci consideriamo i migliori: individuare le criticità e anomalie bancarie. In questo modo riteniamo di essere maggiormente utili alle persone che hanno visto le loro abitazioni distrutte dal terremoto.” - afferma il Dott. Roberto Giansalvo.

Lo Studio Giansalvo da più di 15 anni opera con successo nel settore delle anomalie bancarie e rappresenta a livello nazionale una Realtà Eccellente, come riconosciuto dal il Sole 24 Ore e da altre testate di settore.

Per ricevere maggiori informazioni inviare una email a mutuisullemacerie@gmail.com oppure a contatti@studiogiansalvo.it.